Tondo di marca

CERCA CRANBOURN® PREMERE

Regno Unito — Scegli la tua lingua:

Nord America — Scegli la tua lingua:

America Latina — Scegli la tua lingua:

Medio Oriente e Africa — Scegli la tua lingua:

Asia — Scegli la tua lingua:

Oceania — Scegli la tua lingua:

FRAGRANZE DI LUSSO SOSTENIBILI

CRANBOURN® è certificato B Corp

Come estensione delle nostre convinzioni e valori, CRANBOURN® è ora completamente certificata B Corp.

Le B Corporation bilanciano scopo e profitto, dando priorità all'ambiente e alla società in tutti gli aspetti della gestione della propria attività. Queste aziende vengono valutate in modo indipendente per garantire che soddisfino i più elevati standard di prestazioni sociali e ambientali, trasparenza e responsabilità.

Fin dall'inizio, abbiamo deciso che CRANBOURN® non avrebbe mai semplicemente rispettato a parole considerazioni sociali e ambientali, motivo per cui abbiamo deciso di unisciti al movimento B Corporation per ottenere la certificazione B Corp. Il movimento B Corp riflette i valori preesistenti di CRANBOURN® e abbiamo ritenuto che si potesse ottenere un bene maggiore unendo le forze con un movimento globale di aziende che la pensano allo stesso modo.

Il processo di certificazione è rigoroso e considera l'impatto delle decisioni aziendali sulla società e sull'ambiente. Si tratta di far crescere un'azienda nel modo giusto ed è l'unica certificazione che misura l'intera performance sociale e ambientale di un'azienda.

Siamo così entusiasti di aver collaborato con un'organizzazione e una causa così incredibilmente potenti e ci impegniamo pienamente a portare avanti la loro filosofia in tutto ciò che facciamo.

UNISCITI AL VIAGGIO

Iscriviti per ricevere le ultime CRANBOURN® novità, eventi e lanci.